il futuro della cucina nasce dai visionari e dalla tradizione

food is a life experience

FoodExp nasce dalla passione di Giovanni Pizzolante, fondatore e titolare di Sinext, azienda pugliese che da anni unisce e sostiene una community di imprenditori visionari. La sua visione è quella di trasformare il cibo in un ponte tra innovazione, cultura e impresa, creando esperienze gastronomiche uniche che coinvolgano chef, produttori e appassionati. FoodExp non è solo un evento, ma un ecosistema dove idee, talento e territorio si incontrano per far crescere la cultura del gusto a livello internazionale.

il teatro delle eccellenze gastronomiche

FoodExp è l’evento che celebra l’eccellenza gastronomica a 360 gradi. Ogni anno chef internazionali, produttori, artigiani e appassionati si incontrano per condividere talento, creatività e cultura del gusto. Tra showcooking dal vivo, masterclass esclusive e degustazioni delle migliori eccellenze del territorio, FoodExp diventa un luogo dove la tradizione incontra l’innovazione, e ogni piatto racconta una storia unica. Non è solo un evento: è un’esperienza immersiva che ispira, educa e connette una community di visionari del cibo.

Una squadra di visionari

Un progetto e subordinato a progetto alle aziende specializzate Pugliesi nel settore della comunicazione .

Cool Club , Mood Comunicazione, Spring Marketing, Davide Faggiano , Maurizio Vergara, Francesca Indino, Ludvine De Ronzis, Lorenzo Vincenti, Barbara Politi sono gli attori protagonisti di Foodexp.

Entra nella community di foodexp e rimani aggiornato

Accredito Stampa

La Revolution 3.0
sta per iniziare

La Revolution 3.0
sta per iniziare