Mirco Mastrorosa
Mirco Mastrorosa – Tuorlomagazine
Mirco Mastrorosa, 41 anni, nasce come giornalista e ha al suo attivo numerose collaborazioni con testate nazionali e internazionali su temi economici, culturali e politici.
E’ a capo dell’agenzia di comunicazione THE HOUSE OF a Milano (già miglior agenzia nel 2021 per Best Wine Spirits Marketing Agency per Lux Life), ed è il fondatore di Tuorlomagazine, magazine digitale video-based che il Gambero Rosso ha premiato come “Sito italiano dell’anno” nel 2021.
Cultura raffinata, stile eclettico e profilo umanistico, profonda esperienza in PR & Press Office: principalmente si occupa infatti di comunicazione&media relations, pr, relazioni istituzionali e lobbying.
La sua esperienza lavorativa l’ha portato a contatto con grandi realtà aziendali italiane e straniere, operanti in settori diversi.
Tra i suoi clienti annovera alcune delle più importanti aziende italiane: per loro cura le relazioni istituzionali e commerciali, gestisce le strategie di comunicazione e i rapporti tra giornalisti e clienti, e ne cura l’immagine.
All’attivo ha anche l’ideazione e la gestione di rilevanti campagne elettorali, in cui si è specializzato e alcune delle quali sono diventate casi di studio, per Parlamentari, Presidenti di Regione, Sindaci e amministratori.
Nel mondo della cultura vanta clienti come la Biennale Diffusa, Cortinametraggio, la Fondazione Modigliani e la Mostra Internazionale di Illegi