GIANMARCO MERAZZI

GIANMARCO MERAZZI

Gianmarco Merazzi nato a lecce da una famiglia di ristoratori in cui fin da bambino al ritorno da scuola sentiva una vocazione quella per il servizio in cucina.Giorno dopo giorno scopre con stupore il mondo della Sala, a volte difficile ma allo stesso tempo molto affascinante e di cui oggi non può fare più a meno. 
In questi ultimi anni comprende che la sala è ormai diventata il suo ‘stile di vita’ e i clienti i suoi migliori amici. Da questi presupposti è nata l’idea di aprire un nuovo spazio nel ristorante per tutti gli amanti del vino: una Cantina, un luogo che Gianmarco ha sognato notte e giorno fino al momento della sua realizzazione. 
“Aver regalato uno spazio così affascinante per tutti noi amanti del vino è stata per me una grande soddisfazione che ha ripagato i tanti sforzi fatti, le tante notti spese e le giornate trascorse a progettare questo posto capace di regalare emozioni intense e coinvolgenti! Da 2 anni ho anche avviato, sempre affiancato dalla mia famiglia, una pizzeria gourmet dove oggi passo la maggior parte del mio tempo libero dopo il servizio di sala nel ristorante, regalando piccoli consigli e pensieri di passione del mio lavoro al team che oggi posso chiamare famiglia: insomma una passione che regala emozioni forti ad un ragazzo come me che tutto si aspettava dalla vita ma non di arrivare in questa meravigliosa vita di sala che io amo tanto  La strada è ancora lunga è in salita. …. nella certezza di affrontarla ogni giorno con la passione, la determinazione, la lungimiranza e l’umiltà di sapermi rimettere sempre in discussione per far di che ogni singolo cliente possa apprezzare al meglio i profumi ed i sapori veri e autentici che caratterizzano ogni singolo piatto del mio ristorante!”