Uno sguardo sul cibo attraverso la fotocamera: lunedì 28 Settembre, la prima giornata di “FoodExp – Food Life Experience 2020” proporrà “Food photography”. La masterclass, a cura di Daniele Fiore, nasce per approfondire e indagare un mondo pieno di regole non scritte e di trucchi del mestiere, sempre alla ricerca dell’effetto fotografico migliore che esalti l’appetising di un cibo. Da più di 30 anni Daniele Fiore si occupa di fotografia pubblicitaria e ha collaborato con le più importanti agenzie, tra cui Armando Testa, J. Walter Thompson, Leo Burnett, Mc Cann Erickson, Ogilvy & Mather, Saatchi & Saatchi, Young & Rubicam e molte altre. Ha fotografato di tutto, ma una parte importante del suo lavoro l’ha dedicata alla Food Photography. Clienti del calibro di Unilever, con i marchi Algida, Sorbetteria di Ranieri, Findus e Bistefani, Nestlè, Ferrarelle, Peroni, Parmalat, Cirio, Coop, Lavazza e tanti altri hanno scelto di affidargli i loro prodotti. Abitualmente tiene workshop e masterclass sulla Food Photography.